Camere familiari come in un bed & breakfast, confortevoli e curate come in un hotel.

Tutte le camere sono caratterizzate da diversi elementi che ne richiamano le origini, come le pavimentazioni in cotto e i soffitti in legno. Il comfort è assicurato dai doppi tendaggi oscuranti, il bagno privato con doccia, set da bagno monouso. Potrete anche richiedere dei servizi aggiuntivi, come il noleggio gratuito di bici o l’uso esclusivo del terrazzo, e il servizio navetta su richiesta.

Ogni camera è dotata, inoltre, di minibar, connessione Wi-fi gratuita, TV.


Camera Di Pinto

La camera Di Pinto è impreziosita da un affresco risalente al 1800. È particolarmente indicata per soggiorni più lunghi, con la sua superficie di 30 metri quadri, le poltroncine in vimini e una toletta: questa camera è uno spazio da vivere, non solo un luogo in cui dormire.

Camera Carafa

La camera Carafa, grande ben 28 metri quadri, ha un balcone che affaccia nel cortile. Una sua caratteristica è il soffitto, composto da travi in castagno e antiche panconcelle in legno.

Camera Orsini

La camera Orsini si trova nel sottotetto, per questo è possibile usufruire del terrazzo della Corte Catalana. Guardate in alto nella stanza, sarete sorpresi dal particolare soffitto in travi di castagno e pianelle in cotto.

Camera Mastrilli

La camera Mastrilli si trova al primo piano. Generalmente destinata ad uso singola, ha accesso al ballatoio che affaccia sul tranquillo cortile interno della Corte.

Camera Aragona

La camera Aragona si trova al pianoterra e, grazie ai suoi 30 metri quadri, può ospitare fino a 4 persone. Ad aggiungere pregio alla camera, degli archi in pietra di tufo e il bagno con soffitto a volta.

© 2013 Corte Catalana - Bed and Breakfast | All rights reserved.

Privacy Policy Web Agency