La Corte Catalana si trova in un'area ben collegata della provincia di Napoli.

Il nostro B&B si trova nel centro storico di Marigliano, il cui primo nucleo è nato da una fortificazione militare romana. Via Giannone, la strada in cui sorge il Palazzo delle Ornie Catalane, è un antico cardo maximus, ovvero la via principale della città.

A pochi chilometri dalla Corte Catalana troverete il CIS di Nola, il polo per il commercio all’ingrosso tra i più grandi d’Europa, e l'area industriale di Pomigliano d’Arco.

A 200 metri dal B&B troverete la strada Variante 7 bis, una diramazione della via Appia che unisce Capua ad Avellino, passando per Napoli, mentre a pochi chilometri potrete accedere al nodo autostradale di Pomigliano d’Arco.

Per raggiungerci in auto

Provenendo dalle autostrade Napoli - Canosa (A16) e Caserta - Salerno (A30), uscite a Nola e seguite le indicazioni per Marigliano. Percorrete 2,5 chilometri e, giunti al bivio, proseguite diritto, mantenendo la destra per 1,9 chilometri. Alla rotonda svoltate a sinistra in via Isonzo e proseguite diritto per 300 metri. Alla rotonda svoltate a sinistra per via S.Sebastiano, percorrendone 200 metri, poi svoltate a sinistra, in via Giannone: dopo 200 metri sarete arrivati alla Corte Catalana (civico 98).

Se invece provenite dall'autostrada Milano - Napoli (A1), proseguite per Napoli - Bari, poi uscite a Pomigliano D'Arco, seguendo le indicazioni per Acerra. Percorrete 2 chilometri, seguendo l’indicazione Marigliano, proseguite sulla strada statale 7 bis per 4,7 chilometri. Alla rotonda, svoltate a destra in via Isonzo, proseguite per 300 metri, e alla rotonda svoltate a sinistra in via San Sebastiano. Percorrete 200 metri, svoltate a destra in via Giannone, e dopo 200 metri sarete alla Corte Catalana (civico 98).

Per chi viaggia in treno

La città di Marigliano è collegata con Napoli tramite la Ferrovia Circumvesuviana (Linea 3) Napoli - Baiano. Il biglietto U2 orario, della durata di 120 minuti, costa 2,10 euro, mentre quello giornaliero costa 6,30 euro. La stazione di Marigliano dista 1 chilometro dal centro della città, che può essere raggiunto con l’autobus di servizio che si trova nell'area antistante la stazione.
Scendete alla fermata di Piazza Municipio, percorrete l'adiacente via Giannone e dopo 200 metri sarete arrivati alla Corte Catalana (civico 98).

Avvisando in anticipo la reception, potrete utilizzare il servizio navetta su richiesta.

Per chi viaggia in aereo

L'Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino dista 20 chilometri da Marigliano. Potrete arrivare alla Stazione Centrale con la linea Alibus, per poi prendere la Linea 3 Napoli - Baiano, al piano inferiore della stazione.
Il servizio Alibus è attivo ogni giorno, con partenze ogni 20 minuti. Il biglietto può essere acquistato a bordo dell’autobus, costa 3 euro e ha una durata di 90 minuti.

Avvisando in anticipo la reception, potrete utilizzare il servizio navetta su richiesta.

© 2013 Corte Catalana - Bed and Breakfast | All rights reserved.

Privacy Policy Web Agency